Tenuta Gaetano Spadaro - Gragnano

Disponibile per: matrimoni in villa

    text-icon

    L'azienda agricola Tenuta Gaetano Spadaro, di proprietà della famiglia dal 1959, produceva vino rosso, bianco e olio.

    Alcuni anni fa ha subito una radicale trasformazione. I terreni circostanti l'agriturismo sono stati preparati per accogliere ulteriori piante di olivi, così da incrementare la produzione dell'olio extra-vergine di oliva.

    Altra importante trasformazione è stata quella di convertire l'azienda In "biologica": scelta importante e fondamentale, poiché il comparto "biologico" sta assumendo un crescente interesse sia per i consumatori che ricercano sempre di più la qualità e la garanzia, sia per la maggiore sensibilità da parte dei produttori verso la protezione e la conservazione dell'ambiente naturale.

    Nelle accoglienti e caratteristiche sale ristorante è possibile effettuare banchetti, compleanni, corsi di cucina, e di ospitare gruppi anche numerosi per colazioni, merende, o cene.Inoltre, è anche possibile organizzare cerimonie, matrimoni, utilizzando l'annessa chiesetta.

    text-icon
    text-icon

    CONTATTI

    Via dei Pieroni 76 - Gragnano (Capannori)

    Tel. e fax: +39 0583 974147

    Cell: +39 335 5225062

    E-mail: tenuta.spadaro@tin.it

    Sito: www.tenutagaetanospadaro.it

    Tenuta Gaetano Spadaro aderisce al progetto "Sposarsi in villa" per la celebrazione del rito civile del matrimonio direttamente nella dimora.

    text-icon