Casale dè Pasquinelli - Segromigno in Monte

Aderisce a "Sposarsi in villa"

    text-icon

    Il rustico gode di una spettacolare vista sulla piana di Lucca e la campagna ed è circondato da querce e piante di olivo da cui si produce un olio di eccellente qualità oltre alla frutta, miele, e ortaggi tutti a disposizione degli ospiti.

    Recentemente restaurato, il casale è composto di quattro case spaziose: Camelia, Orchidea, Melograno e Ginestra.

    Villa Margherita è la quinta unità ed è posta a pochi metri dal casale e fornita di una propria entrata e piscina privata.

    Nei lavori di ristrutturazione sono stati usati prestigiosi materiali ottenendo cosi risultati di alta qualità; il soffitto con travicelli e mezzanine sono espressione della tradizione toscana, così come la mobilia utilizzata e molti particolari in pietra a vista. I bagni sono stati accuratamente rivestiti con marmo di Carrara, alcuni con vasca idromassaggio. Lo stile del decoro e l'attenzione ad ogni dettaglio hanno creato un'atmosfera elegante e piacevole.

    I giardini circostanti sono ben curati e ricchi di fiori, ogni casa ha a disposizione un gazebo con barbecue nel proprio giardino. Gli ospiti condividono la piscina, la zona idromassaggio, una lavanderia con lavatrice e ferro da stiro e il forno a legna dove e' possibile cuocere il pane e la pizza.

    E' possibile affittare l'intero casale in esclusiva per grandi gruppi, così come per matrimoni, anniversari, conferenze, corsi di formazione e work shop. Gli ospiti oltre ad avere accesso a tutte le aree del casale, potranno godere della terrazza.

    text-icon
    text-icon

    CONTATTI

    Via per S. Pietro 34 - Segromigno in Monte (Capannori)

    Tel: +39 328 3835277

    Fax: +39 0583 926774

    E-mail: info@casaledepasquinelli.it

    Sito: www.casaledepasquinelli.it

    Casale dè Pasquinelli aderisce al progetto "Sposarsi in villa" per la celebrazione del rito civile del matrimonio direttamente nella dimora.

    text-icon