Palazzo Bove - San Gennaro

Aderisce a "Sposarsi in villa"

    text-icon

    Palazzo Bove è una elegante residenza storica risalente al XV secolo (1435), splendidamente posizionata sulla sommità dell'antico borgo di San Gennaro e immersa nel suggestivo scenario delle colline lucchesi a pochissimi chilometri dalla città "dall'arborato cerchio", come al D'Annunzio piacque definire Lucca.

    La collocazione geografica, lo spettacolare panorama che si può godere dal suo giardino e la breve distanza che lo divide dalla città, rendono Palazzo Bove una cornice ideale per chi desidera celebrare e festeggiare il proprio matrimonio in villa a Lucca, oppure organizzare un importante evento privato o un ricevimento elegante.

    L'interno di Palazzo Bove può ospitare fino a 80 persone, la limonaia 200 persone, il giardino panoramico oltre 300 invitati.

    Nei suoi eleganti spazi interni come pure nel suggestivo giardino panoramico, Palazzo Bove può ospitare non solo matrimoni e ricevimenti, ma anche eventi culturali, concerti, serate a tema, presentazioni editoriali, convegni, degustazioni.

    text-icon
    text-icon

    CONTATTI

    Via di Castello 46 - San Gennaro (Capannori)

    Cell: +39 337 717273

    Fax: +39 0583 510458

    E-mail: info@palazzobove.it

    Sito: www.palazzobove.it

    Palazzo Bove aderisce al progetto "Sposarsi in villa" per la celebrazione del rito civile del matrimonio direttamente nella dimora.

    text-icon