Volare a Capannori

text-icon

Poter osservare tutto dall’alto, fluttuare nella quiete del cielo…indubbio che volare sia da sempre uno dei sogni dell’uomo.

Capannori è una delle città più importanti in Italia per le mongolfiere. Non a caso ai palloni aerostatici, e al volo in generale, da anni dedica una vera e propria manifestazione, la Festa dell’Aria. Due fine settimana nel mese di settembre ricchi di sfide nei cieli tra mongolfiere, acrobazie degli alianti, mostre, giochi per bambini e naturalmente lui, il volo vincolato, per far scoprire a tutti la magia del volo sulla mongolfiera di Capannori. Cerchiate inoltre il vostro calendario: il secondo venerdì sera c’è il Balloon Glow, lo spettacolo di illuminazione delle mongolfiere a ritmo di musica.

A Capannori è anche possibile essere ancora più protagonisti, salendo più in alto. Liberi come una nuvola accarezzerete le cime degli alberi, saluterete gli stormi degli uccelli e scoprirete dettagli unici dei campanili delle chiese. Come fare per vivere questa esperienza unica?

Basta collegarsi al sito www.milanomongolfiere.com e prenotare un volo libero dall’aeroporto di Capannori.

 

Capannori e la mongolfiera: un indissolubile legame.

text-icon
text-icon
text-icon