Tenuta San Pietro Hotel & Resort - San Pietro a Marcigliano

Aderisce a "Sposarsi in villa"

    text-icon

    Questa incantevole struttura nasce nel cuore di un antico casolare del XVI secolo recuperato in tutto il suo splendore e in grado di combinare perfettamente antichità e modernità.

    Splendida location per matrimoni, offre una vasta gamma di servizi per eleganti cerimonie ed eventi speciali.

    Corsi di Cucina studiati dallo Chef Lotti ed il suo Team con ingredienti genuini, percorsi enogastronomici, i sapori degli olii extravergine e la certificazione DOP.

    Uno dei punti di forza di questo elegante albergo a Lucca è rappresentato dal ristorante panoramico. Attraverso i gustosi piatti tradizionali riesce ad esaltare pienamente i sapori di prodotti tipicamente locali, scelti con cura e seguendo l'andamento delle stagioni.

    L'ottima cucina, l'eccellente professionalità del personale, l'impeccabile organizzazione ed uno scenario da favola, lo rendono un luogo perfetto per ogni tipo di evento, dai matrimoni alle comunioni, fino ai divertenti corsi di cucina che si tengono tra le sue mura.

    text-icon
    text-icon

    CONTATTI

    Via San Pietro 22/26 - 55012 San Pietro a Marcigliano (Capannori)

    Tel: +39 0583 926676

    Cell: +39 392 9892497

    Fax: +39 0583 926678

    E-mail: info@tenutasanpietro.com

    Sito: www.tenutasanpietro.com

    Tenuta San Pietro aderisce al progetto "Sposarsi in villa" per la celebrazione del rito civile del matrimonio direttamente nella dimora.

    text-icon