Palazzo Bove - San Gennaro
Aderisce a "Sposarsi in villa"
Palazzo Bove è una elegante residenza storica risalente al XV secolo (1435), splendidamente posizionata sulla sommità dell'antico borgo di San Gennaro e immersa nel suggestivo scenario delle colline lucchesi a pochissimi chilometri dalla città "dall'arborato cerchio", come al D'Annunzio piacque definire Lucca.
La collocazione geografica, lo spettacolare panorama che si può godere dal suo giardino e la breve distanza che lo divide dalla città, rendono Palazzo Bove una cornice ideale per chi desidera celebrare e festeggiare il proprio matrimonio in villa a Lucca, oppure organizzare un importante evento privato o un ricevimento elegante.
L'interno di Palazzo Bove può ospitare fino a 80 persone, la limonaia 200 persone, il giardino panoramico oltre 300 invitati.
Nei suoi eleganti spazi interni come pure nel suggestivo giardino panoramico, Palazzo Bove può ospitare non solo matrimoni e ricevimenti, ma anche eventi culturali, concerti, serate a tema, presentazioni editoriali, convegni, degustazioni.
CONTATTI
Via di Castello 46 - San Gennaro (Capannori)
Cell: +39 337 717273
Fax: +39 0583 510458
E-mail: info@palazzobove.it
Sito: www.palazzobove.it
Palazzo Bove aderisce al progetto "Sposarsi in villa" per la celebrazione del rito civile del matrimonio direttamente nella dimora.