Punti Wifi

Pronti a fare una diretta Facebook per mostrare a tutti le bellezze di Capannori, volete scaricare la mappa della via Francigena oppure state per leggere le recensioni dei ristoranti dove gustare i piatti più deliziosi? Ecco la soluzione per non consumare preziosi giga: il wifi gratuito del Comune di Capannori.

Zero pensieri, perché la connessione è attiva 24 ore su 24, zero stress, perché per registrarsi e collegarsi bastano due minuti e semplici passaggi. Sedetevi sulla panchina all’ombra, connettetevi alla rete “Capannori Free”, inserite il vostro numero di cellulare italiano oppure i vostri dati Facebook. Ecco, ora siete registrati! Facile, visto?

Troverete “Capannori Free” in 30 punti strategici del territorio: i luoghi della cultura, le aree per socializzare, i parchi dove rilassarsi e naturalmente la sede comunale. Che facciate una sosta di 5 minuti o che vi fermiate per un’ora, il wi-fi gratuito sarà a vostra disposizione, senza limiti di tempo. Assicuratevi di avere la batteria carica!

E quando pubblicherete foto e video delle bellezze che vi circondano, ricordatevi di utilizzare il nostro hashtag #myCapannori.

Ecco dove trovare “Capannori Free”: