Dove Dormire

Agriturismo Casale De' Pasquinelli

Il Casale de' Pasquinelli è situato a Segromigno in Monte, tipico paese Toscano sulle colline lucchesi, circondato da uliveti secolari ed antichi boschi. 

Il casale, recentemente ristrutturato, è posto sulla pendice di una collina che si affaccia sulla sottostante Piana di Lucca; è sicuramente il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in una suggestiva casa di campagna, senza rinunciare alle comodità della vita moderna. 

Il casale è circondato da un ampio bosco e da un giardino completo di arredamento da esterno dove è stata opportunamente inserita una piscina; mentre il bosco di querce e ulivi si adatta per passeggiate e pic-nic tra la natura. Il Casale viene proposto come luogo ideale per vacanze di famiglie, gruppi e coppie ed è anche attrezzato per ospitare eventualmente meeting o riunioni di lavoro. 

Il Casale de' Pasquinelli è una casa vacanza Toscana per gli amanti dello sport, della  natura, del benessere e del turismo attivo. 

Il rustico è suddiviso in 5 case arredate con gusto e munite di particolari servizi che garantiscono un elevato livello di confort. Le case inoltre dispongono di attrezzature in gestione comune quali il parco, la piscina, la lavanderia, il forno per pane o per la pizza e il barbecue.