Artè, stagione cinematografica 2018/19

Al cinema a Capannori

    text-icon

    Biglietto in una mano, pop corn nell'altra, uno sguardo nella sala e...eccolo là, è il posto perfetto in cui sedersi e godere il film. Che sia in prima fila o nel mezzo, verso un lato o in fondo, ognuno ha la propria zona ideale. Quella che è in comune a tutti è la magica atmosfera che si respira entrando in un cinema.

    Anche Artè non è da meno. Un ambiente moderno nel cuore di Capannori, laddove un tempo sorgeva il glorioso Supercinema. Sono passati tanti anni da allora ma il cinema Artè si è affermato come non mai nel panorama culturale della Piana di Lucca. Gli spettatori non solo giungono dai paesi di Capannori ma anche dai territori limitrofi. Artè, infatti, dista solo 15 minuti da Lucca, Altopascio e Montecarlo e solo 5 da Porcari.

    Paura di non trovare posto per l'auto? Nessun problema, la zona è piena di parcheggi gratuiti. Cosa offre il cinema ad Artè? Tante prime visioni di qualità, di solito il sabato, la domenica e il lunedì oppure in altri periodi vicini alle festività.

    La programmazione è curata da Ezechiele 25,17, che sul proprio sito tiene aggiornata una dettagliata scheda del film della settimana.

    A proposito, quando si è seduti in sala, se si alza lo sguardo verso l'alto si possono vedere le stelle nel cielo!

    text-icon
    text-icon

    Ingresso intero di 7 euro, ridotto 5 euro (soci del Cineforum Ezechiele, i ragazzi nati dal 2008 in poi e gli over 65).

     

    INDIRIZZO

    via Carlo Piaggia - Capannori

     

    text-icon