Lucca Comics & Games Live in Capannori! 2017

29 e 31 ottobre

text-icon

Dove avete messo il vostro mantello, la tuta e gli stivali? Forza, non c’è un momento da perdere! Un’ondata di allegria, colori e musica sta per abbattersi su Capannori.

Se guardate all’orizzonte potrete già scorgere spade laser, zaini protonici, scudi stellati, principesse e orribili mostri. Non avete ancora capito di che cosa si tratta? Sono i Comics, che per il quarto anno consecutivo arrivano grazie alla manifestazione “Lucca Comics & Games Live in Capannori!”.

Due appuntamenti imperdibili che testimoniano lo stretto legame tra Capannori e la manifestazione promossa da Lucca Crea srl assieme al Comune di Lucca.

Segnatevi subito la prima data: domenica 29 ottobre. Alla “Fiera d’autunno” di Segromigno in Piano organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Segromigno in Piano si svolgerà “Fiera in cosplay”. I banchi e i negozi dalle 15.30 alle 18.00 si trasformeranno nel regno dei cosplayers di famosi fumetti, serie tv e videogiochi. Inoltre bande itineranti suoneranno le più famose musiche tratte da film, telefilm e videogames. 

Attenzione: si rischia seriamente di essere contagiati dal divertimento.

Se siete amanti della fantascienza e delle serie Netflix non potete lasciarvi sfuggire il secondo appuntamento. Martedì 31 ottobre alle ore 21.00 al cinema teatro Artè di Capannori ci sarà una serata speciale dedicata a “Stranger Things”, i cui nuovi episodi sono usciti proprio in questi giorni, il 27 ottobre per l’esattezza.

Mettetevi comodi, perché rimarrete incollati allo schermo: sarà trasmessa la prima puntata della seconda stagione. Non vi basta? Allora sappiate che potrete vincere biglietti omaggio per Lucca Comics & Games e l’accesso garantito all'incontro con i protagonisti della serie. Gli attori vi aspetteranno il giorno successivo, 1 novembre, a Lucca. Come fare? Basta venire ad Artè, partecipare al contest e...incrociare le dita. 

A proposito, l’ingresso è gratuito.

text-icon
text-icon
text-icon