Ville in fiore

Ville in fiore

    text-icon

    La primavera a casa vostra!

    Un intero fine settimana di maggio per scoprire i profumi della primavera, tra fiori, prodotti tipici e vini locali, passeggiando fra i giardini in fiore delle dimore storiche di Capannori.

    Si dice che la primavera non bussa, ma entra sicura nelle nostre giornate: per una volta potremmo essere noi a bussare alla sua porta.

    Le dimore storiche di Capannori, per un intero fine-settimana, accolgono i visitatori incantandoli con i colori e i profumi dei loro giardini in fiore.

    Due giorni di attività dedicate a tutti, con visite guidate dei giardini, delle ville monumentali, laboratori creativi per i più piccini e numerosi eventi collaterali organizzati dagli espositori: mostre fotografiche, concerti, esposizioni, cene degustazione.

    E per coronare una giornata trascorsa nella natura, passeggiando fra i giardini fioriti delle ville capannoresi sarà possibile andare alla scoperta di tipici prodotti locali, non solo enogastronomici, ma anche di artigianato.

    Una passeggiata nei giardini di alcune fra le ville più belle di Capannori, il profumo di fiori, buon vino e ottimo cibo: un fine settimana perfetto per gli amanti della natura e delle sue bellezze. 

    text-icon
    text-icon
    text-icon