Dove Mangiare

Ostello Il Rio di Vorno

Situato a Vorno, piccolo centro immerso nel verde della campagna Lucchese soprannominato la "piccola Svizzera", a 6 km dal centro storico della bellissima Lucca e circondato da colline verdeggianti ai piedi dei Monti Pisani. L'ostello offre 12 posti letto (due ampie e luminose camere quadruple e 2 camere doppie, tutte con bagno ad uso esclusivo). La posizione strategica è ideale sia per una vacanza all'insegna della tranquillità, sia per una vacanza culturale alla scoperta delle ricchezze del territorio.

 

Struttura accogliente e familiare recentemente ristrutturata, dotata di ristorante interno. I piatti proposti seguono il ritmo delle stagioni. Lo staff pone la massima attenzione alla qualità dei prodotti che provengono esclusivamente da piccole cooperative e aziende del territorio lucchese (filiera corta). L’elaborazione del menù è una ricercata creazione di antichi e nuovi sapori grazie ai nostri cuochi appassionati e desiderosi di condividere con voi l’amore e il gusto per la cucina tradizionale e genuina. Su richiesta organizzano feste di compleanno, ricevimenti ed altro.

 

Il bar è aperto tutto il giorno, privilegia prodotti biologici e provenienti dal circuito del Commercio Equo e Solidale.